Coccole e massaggi
Coccole e massaggi per tornare pieni di energia
Quando si tratta di relax niente è più soddisfacente di un profondo massaggio effettuato da mani esperte. Soprattutto al termine di una giornata di escursioni o di un tuffo tra le acque azzurre della piscina. A Salvadonica vi aspettano massaggi professionali per ogni esigenza ad opera di personale altamente qualificato. Un ventaglio di tecniche antiche e moderne studiate per ritrovare benessere e armonia, dissipando la fatica e riequilibrando l’energia psico-fisica. Regalatevi il piacere di una coccola tutta per voi, allontanando lo stress accumulato e assaporando tutti i benefici di quest’arte terapeutica.
Come si svolgono i massaggi professionali
Nella sala massaggi di Salvadonica vi attendono tutto il comfort e la tranquillità che merita un momento rigenerante. La durata delle sedute varia in base all’opzione scelta al momento della prenotazione. Vi aspettano infatti diverse tecniche di massaggi, ciascuna pensata per rispondere a specifiche necessità. Per chi desidera defaticare i muscoli in preparazione o in seguito all’attività fisica, un massaggio sportivo è la scelta ideale. Se preferite distendere il corpo e la mente per allontanare ogni preoccupazione, un massaggio rilassante vi aiuterà a ritrovare la serenità. Drenanti ed energizzanti sono anche le antichissime tecniche del massaggio ayurvedico, che agiscono in modo olistico su tutto l’organismo. Non è da meno il massaggio aromaterapico, pensato per stimolare una benefica esperienza multisensoriale a partire dagli oli essenziali delle piante.
Una seduta terapeutica con massaggiatori professionisti.
Una tecnica a scelta tra:
- Massaggio rilassante
- Massaggio sportivo
- Massaggio ayurvedico
- Massaggio aromaterapico
- Min: 1 persona
- Max: 2 persone
- Durata: variabile
Dedicarsi il tempo di un massaggio è un’esperienza che tutti dovremmo concederci ogni tanto. Per godere al meglio dei suoi benefici consigliamo di:
- Non mangiare cibi troppo pesanti subito prima del massaggio.
- Comunicare al terapista eventuali problematiche e porre tutte le domande necessarie per mettersi completamente a proprio agio.
- Respirare regolarmente durante il massaggio
- Allontanare i pensieri concentrandosi sui movimenti delle mani e il proprio respiro
- Prendersi il tempo per alzarsi gradualmente al termine del massaggio per evitare capogiri.