Camera Classic
La Camera Classic al Salvadonica Resort è la soluzione ideale per chi cerca comfort ed eleganza. Ampia e squisitamente arredata conserva il fascino delle antiche dimore toscane reinterpretato alla luce dei comfort contemporanei. Il pavimento in cotto, il soffitto a cassettoni, i dettagli in ferro battuto richiamano le caratteristiche tipiche dello stile toscano.
- 2 Posti Letto
- 14/20 m²
- Free Wi-Fi
2 Posti Letto
14/20 m²
Free Wi-Fi
La camera dispone di una TV satellitare, connessione Wi-fi gratuita e di aria condizionata. Pensata per chi viaggia in coppia, è disponibile sia con letto matrimoniale che con doppi letti singoli. Minibar, cassetta di sicurezza e un confortevole bagno privato interno completano l’offerta. Per tutti gli ospiti sono inclusi nella prenotazione il parcheggio gratuito, l’accesso libero alla Piscina panoramica e al Campo da tennis e una colazione a buffet completa di proposte per ogni palato, comprese opzioni per vegetariani, vegani e celiaci.
Un dolce risveglio con una colazione per tutti i gusti
Per chi soggiorna a Salvadonica, è compresa al risveglio una ricca colazione a buffet da consumare in sala o nella quiete del giardino. Ogni mattina, vi aspettano squisite torte casalinghe, dolci genuini, marmellate e frutta fresca. Per chi preferisce una colazione continentale, non mancano yogurt, cereali, formaggi, uova e gustosi affettati. Senza dimenticare proposte per vegetariani, vegani e celiaci.
Servizi in camera
- Macchina da caffè
- Minibar
- Cassaforte
- Telefono
- Aria condizionata
- TV a schermo piatto
- Stand appendiabiti
Nel bagno privato
- Asciugacapelli
- Prodotti da bagno in omaggio
- Pantofole
- Doccia
- Asciugamani
Altri servizi
- Parcheggio gratuito
- Piscina panoramica gratuita
- Campo da tennis gratuito
- Colazione a buffet inclusa
La nostra struttura incarna una unicità che si riflette in ogni camera, tutte ricavate da un antico borgo toscano. Ogni stanza è caratterizzata da un elemento distintivo che la rende un’esperienza veramente unica. Poiché il Borgo Salvadonica risale al XIV secolo, ciascuna stanza può vantare caratteristiche uniche e diverse, pertanto le immagini delle camere fornite sono esemplificative della categoria.