Family Suite
La camera Family Suite nel Borgo Salvadonica è la soluzione ideale per due coppie di amici o un soggiorno in famiglia. Spaziosa e luminosa, è composta da due camere matrimoniali comunicanti con un bagno privato ciascuna. Gli arredi curati sposano l’attenzione per i particolari della struttura originale con la comodità di soluzioni contemporanee. La Family Suite è situata al piano terra e ha un accesso diretto all’esterno.
- 4+1 Posti Letto
- 50/55 m²
- Free Wi-Fi
4+1 Posti Letto
50/55 m²
Free Wi-Fi
Ogni Family Suite dispone di aria condizionata, TV con canali satellitari e connessione Wi-fi gratuita. Su richiesta, si forniscono gli accessori necessari per la cura dei più piccoli, come fasciatoio o vaschetta. Gli ospiti della Suite hanno libero accesso alla Piscina panoramica e al Campo da Tennis. Inoltre la prenotazione include il parcheggio gratuito in struttura e un’abbondante colazione a buffet, completa di dolci, marmellate, uova, formaggi, yogurt, frutta e cereali.
Un dolce risveglio con una colazione per tutti i gusti
Per chi soggiorna a Salvadonica, è compresa al risveglio una ricca colazione a buffet da consumare in sala o nella quiete del giardino. Ogni mattina, vi aspettano squisite torte casalinghe, dolci genuini, marmellate e frutta fresca. Per chi preferisce una colazione continentale, non mancano yogurt, cereali, formaggi, uova e gustosi affettati. Senza dimenticare proposte per vegetariani, vegani e celiaci.
Servizi in camera
- Macchina da caffè
- Minibar
- Cassaforte
- Telefono
- Aria condizionata
- TV a schermo piatto
- Stand appendiabiti
Nel bagno privato
- Asciugacapelli
- Prodotti da bagno in omaggio
- Pantofole
- Doccia
- Asciugamani
Altri servizi
- Parcheggio gratuito
- Piscina panoramica gratuita
- Campo da tennis gratuito
- Colazione a buffet inclusa
La nostra struttura incarna una unicità che si riflette in ogni camera, tutte ricavate da un antico borgo toscano. Ogni stanza è caratterizzata da un elemento distintivo che la rende un’esperienza veramente unica. Poiché il Borgo Salvadonica risale al XIV secolo, ciascuna stanza può vantare caratteristiche uniche e diverse, pertanto le immagini delle camere fornite sono esemplificative della categoria.