Vespa tour
Vespa Tour: visitare il Chianti su due ruote
Siete amanti dei viaggi on the road o vi piacerebbe vivere una vacanza italiana degna del grande schermo? Il Vespa Tour sulle colline del Chianti è l’occasione che fa per voi. In sella ad una mitica Vespa Piaggio scoprirete il piacere della dolce vita sulle due ruote che hanno fatto la storia. Riceverete il briefing necessario per divertirvi attraverso le strade panoramiche del Chianti.
Cosa comprende il Vespa Tour tra le colline del Chianti
Una volta prenotato il vostro tour riceverete la vostra Vespa Piaggio direttamente a Salvadonica. Verrà effettuato un briefing informativo con prova su strada per abituarvi a guidare la Vespa e, quando vi sentirete sicuri, partirete alla volta del Chianti. Potete scegliere se viaggiare in autonomia o accompagnati da una guida esperta del posto che vi mostrerà gli scorci e i paesaggi delle colline. In ogni caso, riceverete un road book e una cartina degli itinerari panoramici da non perdere. Un ventaglio di percorsi mozzafiato lungo i dolci declivi chiantigiani, immersi nella natura e costellati di vigne e uliveti. Ciascun guidatore sarà anche provvisto di casco e assicurazione.
- Noleggio di Vespa Piaggio
- Casco e assicurazione
- Briefing informativo
- Prova su strada
- Road book e cartina degli itinerari
- Min: 1 persona
- Max: 2 persone
- Durata: da concordare
La Vespa Piaggio è nata nel 1946 e già nel 1953 è diventata una diva del cinema. Come dimenticarla in Vacanze Romane di William Wyler, con Audrey Hepburn e Gregory Peck a spasso per le strade della capitale? Da allora innumerevoli film l’hanno eletto la Vespa icona dell’Italia, da La dolce vita di Federico Fellini a Poveri ma Belli di Dino Risi. Oggi la proponiamo ai nostri ospiti per calarsi appieno nelle atmosfere di un soggiorno italiano d’antan e assaporare la bellezza del Chianti con un tocco di magia in più.
Prenotate subito il vostro soggiorno a Salvadonica o scoprite sul sito le altre Memorabili Esperienze che vi aspettano.